L’anno scolastico 2023/2024 sta per cominciare!
I genitori degli alunni e delle alunne delle future classi prime della scuola Primaria dell’IC “Albiate e Triuggio” (plessi “G. Falcone” di Tregasio, “G. Ungaretti” di Albiate e “P. Borsellino” di Triuggio), proprio in vista dell’inizio della scuola, sono invitati a presentarsi presso i propri plessi di appartenenza per partecipare alle rispettive assemblee e, contestualmente, consegnare e sottoscrivere davanti alle insegnanti una serie di documenti necessari per l’avvio dell’anno scolastico.

Le assemblee si svolgeranno seguendo il seguente calendario:

plesso “P. Borsellino”: giorno 8 Settembre alle ore 18:00;

plesso “G. Falcone”: giorno 7 Settembre alle ore 18:00;

plesso “G. Ungaretti”: giorno 7 settembre alle ore 18:00.

La modulistica da presentare è la seguente (presente in allegato):

-01 Informativa Privacy Generica

-02 Informativa Trattamento immagini

-03 Informativa G-Suite

-Patto di Corresponsabilità educativa

-A Modulo Recapiti

-B1 Modalità di uscita Scuola primaria

-C Deleghe per affidamento di minore a terzi (tanti moduli quanti sono i delegati)

-D uscite sul territorio comunale

Infine, sarà compito delle insegnati e delle insegnanti consegnare e far compilare ai tutori degli alunni e delle alunne delle classi prime della Primaria il modulo “E” indirizzato solo a coloro che hanno scelto, al momento dell’iscrizione, di non avvalersi dell’insegnamento della Religione Cattolica.

SCUOLA PRIMARIA "G. FALCONE" - TREGASIO

VIA DON DAVIDE COLLI N. 61